Finanza ordinaria e straordinaria

Forniamo consulenza finanziaria in materia di accesso al credito ed offriamo assistenza per la predisposizione dell’operazione più adeguata.

Filippo Maria Musiari

Presidente CDA
Resp. rete consulenti

Forniamo consulenza finanziaria in materia di accesso al credito ed offriamo assistenza per la predisposizione dell’operazione più adeguata affiancando i nostri clienti in tutte le fasi:

  • Valutazione della situazione e studio di fattibilità
  • Individuazione tipologia di operazione finanziaria
  • Raccolta e analisi della documentazione
  • Supporto nell’iter del finanziamento

COSA OFFRIAMO

Finanza Ordinaria

Ottenimento del credito tramite il canale ordinario della banca e dei suoi prodotti finanziari

  • Finanziamenti a medio e lungo termine per imprese
  • Affidamenti a breve termine per imprese
  • Leasing – Noleggio operativo
  • Factoring (aziende private – pubblica amministrazione)
  • Garanzie consortili (facilitare accesso al credito)
  • Fidejussioni finanziarie e assicurative

Finanza straordinaria

Una delle misure più innovative per cercare di superare questa congiuntura negativa è stata l’introduzione di nuovi strumenti di finanziamento alternativi al canale ordinario delle banche

  • Fin tech (Società che offrono finanziamenti tramite piattaforme digitali)
  • Mini bond
  • Cambiali finanziarie  ( con il Decreto Sviluppo del 2012 (D.L. 22 giugno 2012 n. 83), è stata introdotta la possibilità anche per le società non quotate e per le PMI italiane di emettere veri e propri titoli di debito, a breve (cambiali finanziarie) e a medio-lungo termine (minibond), al fine di ottenere nuova finanza e nuove risorse monetarie

TK Credigo si impegna da sempre nella ricerca di soluzioni alternative ed efficaci per soddisfare al meglio le esigenze del Cliente. Offriamo consulenza qualificata e servizi personalizzati. Garantiamo professionalità, affidabilità e concretezza.

Contattaci!

Per maggiori informazioni e/o per una consulenza senza impegno

Servizi alle imprese

La tua azienda non è finanziabile…..
Il sistema del credito e le relative regole che lo governano stanno diventando sempre più rigide, e non sempre la tua azienda può accede ai finanziamenti.

Fanno parte della finanza agevolata tutte quelle tipologie di provvedimento che forniscono la possibilità alle imprese di usufruire a costi molto ridotti di servizi, effettuare investimenti rimborsabili, beneficiare di tassi agevolati o tasso zero.


Tk Credigo, grazie al know-how acquisito e a significative collaborazioni con istituti di credito specializzati, è da anni presente nel comparto factoring suggerendo alle aziende clienti le migliori e più innovative opportunità che questa soluzione finanziaria propone nelle sue molteplici sfaccettature e opportunità.

TK Credigo mette al servizio del Cliente la propria consolidata esperienza nel settore e un team specializzato per individuare la miglior soluzione a disposizione. Siamo in grado di definire e analizzare le richieste del Cliente sottoponendole ai più importanti players presenti sul mercato

Tk Credigo collabora da anni con i principali Consorzi di Garanzia Collettiva Fidi, detti anche Confidi, operanti sull’intero territorio nazionale. Attraverso partnership consolidate e convenzioni esclusive oggi rappresenta 12 Consorzi di Garanzia ex art.106


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

TORNA SU