TKCrediGO, i tuoi consulenti finanziari di fiducia

TKCrediGO è una società di mediazione creditizia specializzata nella consulenza finanziaria. Da oltre 15 anni offriamo soluzioni per il credito ad imprese e privati con l’obiettivo della completa soddisfazione del cliente. Grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri consulenti finanziari, siamo in grado di fornire un servizio qualificato e personalizzato in base alle specifiche necessità finanziarie del cliente.

“Tra il dire ed il fare c’è la presenza”

Per TKCrediGO è fondamentale essere sempre presenti al fianco dell’imprenditore nel momento delle decisioni necessarie per realizzare i propri progetti.
tk-credigo-firenze-mediazione-creditizia

Ci differenziamo sul mercato per il taglio operativo e la completezza del servizio,  assistendo il cliente a trecentosessanta gradi attraverso attività di consulenza finanziaria e mediazione creditizia. Supportiamo i nostri clienti nella gestione e nel mantenimento dei rapporti bancari offrendo servizi di analisi e monitoraggio della situazione finanziaria aziendale per consentire all’impresa di dedicarsi esclusivamente al proprio business.

SERVIZI ALLE IMPRESE

Le imprese si rivolgono a noi per la richiesta e gestione di finanziamenti a breve e medio termine, mutui, leasing, noleggio operativo, factoring, garanzie consortili, fideiussioni.

SERVIZI AI PRIVATI

Per le famiglie e i privati offriamo soluzioni che spaziano dai mutui ai prestiti personali, dalla cessione del quinto alle assicurazioni

La normativa

Il mediatore creditizio è colui che mette in relazione, anche attraverso attività di consulenza, banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Per esercitare nei confronti del pubblico l’attività di mediazione creditizia TKCrediGO ha ottenuto l’iscrizione in un apposito elenco tenuto dall’OAM, Organismo degli Agenti e dei Mediatori, in quanto in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

L’esercizio professionale nei confronti del pubblico dell’attività di agente in attività finanziaria o di mediatore creditizio è riservato ai soggetti iscritti negli appositi elenchi tenuti dall’OAM. Chiunque esercita professionalmente nei confronti del pubblico l’attività di agente in attività finanziaria o di mediatore creditizio senza essere iscritto negli appositi elenchi, è punito con la reclusione da 6 mesi a 4 anni e con una multa da euro 2.065 a euro 10.329.

Chiama Ora